Pasquale Romano e gli autori del programma della Endemol Italia, danno adito ad una nuova serie di puntate, dove a fare l'improba scelta è un piacente giovinotto, una specie di Salomone dei tempi moderni, che deve selezionare una donna attraverso una serie di attitudini ed empatie con la sua personalità, ad aiutare Fabio detto "Il principe Fabio" per la ghiotta opportunità concessagli alcuni testimonial improvvisati, tra questi Roberto Mattioli, prima vero assertore e poi spasimante della bionda e raggiante Rossella, fascino "botticelliano" della terra di Puglia. Al Posto Tuo, Rai Due, edizione 2000/2001 con Alda D'Eusanio, regia di Ermanno Corbella (Febbraio 2001)
Roberto Mattioli parla del trauma della prima volta, del nudo fotografico, degli uomini rigonfi e delle impiegate mangiatrici di uomini. Da "Al Posto Tuo" Rai Due edizione 2000/2001 con Alda D'Eusanio. Regia di Ermanno Corbella.
1) Roberto Mattioli discute la tecnica della Tequila Bum-Bum.2) Quando il tergicristallo non basta usate una baby-doll. Al Posto Tuo, 2002-2003 Rai Due con Alda D'Eusanio regia di Ermanno Corbella.
Roberto Mattioli parla di come i quarantenni in casa allungano la vita degli anziani genitori, parla delle nuove strategie di lavoro aziendale e presenta una lontana nel tempo band di liscio in minigonna. Al Posto Tuo 2002-2003 Rai Due con Alda D'Eusanio regia di Ermanno Corbella.
E' l'ultima puntata dell'edizione 2000/2001 ed ogni personaggio del programma riceve una sorpresa in studio. Roberto Mattioli viene raggiunto a Roma negli studi della Rai-Nomentano dalla smagliante bionda di Polignano a mare, Rossella, che però non verrà mai in studio nè accetterà l'invito di Roberto. Al Posto Tuo, Rai Due, edizione 2000/2001 con Alda D'Eusanio, regia di Ermanno Corbella (25 Maggio 2001)
Rassegna stampa di Roberto Mattioli, 2017 - 1980.Cliccare sugli articoli per ingrandire
Cliccare sugli articoli per ingrandire
Rassegna stampa di Roberto Mattioli, 2017 - 1980. Cliccare sugli articoli per ingrandire
Roberto Mattioli, detto Bob, si è rifatto vivo a Spoleto in una pausa dei suoi impegni televisivi. E’ arrivato in città sotto braccio con Maria Cristina Vinti, neo miss over 40. Il nostro Roberto Mattioli è sull’onda del successo grazie alle partecipazioni quotidiane nel programma TV “Al posto tuo” condotto da Alda D’Eusanio.
Roberto e Luana a Capri per trascorrere insieme l'estate del 2008.
Contatti
25/07/2017
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 25 LUGLIO 2017
Amministrazione