Roberto Mattioli ai microfoni di TEF Channel / Sky, intervistato dalla bella e brava Martina Tiberi. Roberto Mattioli presenta il libro di Claudio Angelini "La donna d'altri".
Il ministro dell'Istruzione Mariastella Gelmini sulla meritocrazia in Italia e l'ex ministro degli Affari Regionali del governo Prodi, Linda Lanzillotta sulle quote rosa. Argomenti rilasciati all'inviato speciale Roberto Mattioli in occasione della prima festa nazionale del'A.P.I. (Alleanza Per l'Italia) movimento politico che fa capo a Francesco Rutelli, tenutasi a Labro (Rieti). (Settembre 2010).
La compilation di Rock in June 2011. Il palcoscenico per cantautori e bands emergenti tra i più accreditati d'Italia con Roberto Mattioli e Monia El Khalfane, Miss Marocco 2010 e Miss Italia nel Mondo. (Giugno 2011)
L'associazione Pataca di Romagna ospite di Prima che sia troppo tardi, su San Marino RTV nel talk show di Roberto Mattioli e Patrizia Bracaglia. L'associazione annovera tutti gli imbranati e goliardi del mondo ed è presieduta da Loris Domeniconi, il Re di allora Sergio Magnani, ed i consiglieri Roberto Gasperini e Giancarlo Lazzarini. (Dicembre 1995)
Roberto Mattioli viene intervistato dall'inviata del programma "Le amiche del sabato" di Rai Uno, Paola Cannizzo, sul tema dei figli che si prendono cura dei genitori oramai arrivati alla terza età. L'intervista è stata trasmessa nella puntata del 25 Maggio 2013 e vede oltre alla partecipazione di Paola Cannizzo, inviata, e Roberto Mattioli, intervistato, anche la presenza della mamma Maria Assunta Conti. In studio con Lorella Landi, Luca Giurato, Samuel Peron, Roberto Alessi e Simona Izzo. (Maggio 2013)
TERREMOTO ... IL MOSTRO SCONOSCIUTO - CASCIA UN ANNO DOPO ... UNA STORIA DIVERSA - Esattamente un anno dopo, con gli stessi abiti di scena, Roberto Mattioli torna nei luoghi della città ritiana che lo scorso anno costituirono oggetto di promozione delle eccellenze del posto.
Roberto Mattioli e Patrizia Bracaglia presentano in anteprima assoluta il videoclip di Gianni Bella e Gino Vannelli "Bella Donna" nel talk-show "Prima che sia troppo tardi". In studio Franco Morgia, Francesca Gollini, Franco Artieri (Gennaio 1996)
Il conte Gian Ruggero Manzoni discendente del più celebre Alessandro Manzoni, scrittore, critico d'arte, attore, cugino di Carlo Lucarelli, ospite di Prima che sia troppo tardi, talk show di San Marino RTV condotto da Roberto Mattioli e Gaia Ferrara. In studio il principe del foro riminese Walter Giovannetti, Alessia Vignali e Roberto Cascone. (Aprile 1996).
Continua l'esperimento della Web-TV del sito www.robertomattioli.com. Sotto i "riflettori" l'incuria e l'abbandono dell'ex ufficio di registro di Spoleto, fatiscente e pericolante struttura in pieno centro storico che gli abitanti chiamano Palazzo dell'Arcone. Roberto Mattioli avvicina l'assessore ai lavori pubblici Paolo Proietti e la signora Gianna Gradassi proprietaria del ristorante ed albergo attigui al caduco palazzone. Questo filmato è stato proposto al programma di Canale 5, Striscia la Notizia. (Ottobre 2010)
Il celebre jazzista, già componente del gruppo musicale - cabarettistico "I Gufi" attivo negli anni sessanta, ospite del salotto di Roberto Mattioli a San Marino RTV per presentare il Festival Jazz del Titano e parlare della televisione di quegli anni, all'incedere del nuovo millennio. In studio la collega Gaia Ferrara con l'esperta di moda e costume Alessia Vignali. (Marzo 1996)
25/07/2017
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 25 LUGLIO 2017
Amministrazione