Roberto Mattioli e Gaia Ferrara ospitano nel loro salotto di San Marino RTV la compagnia teatrale composta da Scialpi, Chiara Noschese, Giampiero Ingrassia in partenza per una tournée nazionale. (Febbraio 1996).
Roberto Mattioli dall'aprile 2007 all'aprile 2009 è stato ospite fisso del programma "Ricomincio da qui" di Rai Due. In questo video interviene sul caso dell'ex dirigente del Sisde Bruno Contrada e su di una controversa storia di una coppia separata. (Maggio 2007)
Roberto Mattioli sfila sulla passerella vip del Festival di Sanremo firmando autografi al pubblico astante che, seppur scettico, lo ha scambiato per un cantante. Con lui lo showman toscano Andrea Agresti. (Febbraio 1997)
Roberto Mattioli a caccia delle identità sconosciute delle nuove proposte sanremesi, si imbatte nel sosia di Luigi Necco, in Michele Lunella, Miki Mix, oggi Caparezza, Aldo, Giovanni e Giacomo. (Febbraio 1997).
Roberto Mattioli irrompe nel camerino di Simona Ventura. Nell'intervista Roberto Mattioli le augura di condurre un futuro festival, augurio che poi si rivelerà profetico. (Febbraio 1997)
Le recenti scaramucce tra Roberto Mattioli ed alcuni impropriamente detti Vip, ospiti del Festival dei Due Mondi di Spoleto, inducono il conduttore, titolare della rubrica di Retesole Prima della seconda, a dedicare un numero della sua telecritica teatrale, come egli stesso la definisce, al sussiego ed alla spocchia di vanagloriosi personaggi dello show-business confluiti a Spoleto per l'evento di cartello. Con lui, nel video, lo show-man Marcello Mignatti. (Luglio 2000)
Sotto i riflettori del Festival dei Due Mondi 2001 e delle telecamere de "L'Altro Festival", l'autore e regista teatrale Silvano Spada già direttore di Todi Festival. Silvano Spada parla di "Gin & Tonic", suo spettacolo, con Maria Rosaria Omaggio, attrice principale e dell'impatto erotico che la rappresentazione, a detta di una certa critica, aveva sul pubblico. (Luglio 2001)
Roberto Mattioli ostaggio nel furgone della band haitiana dei Fugees. (Febbraio 1997).
A Prima che sia troppo tardi Roberto Mattioli e Patrizia Bracaglia sono conduttori ed arbitri di una simpatica gag con protagonisti Armando Finocchi e Gianni Drudi. (Gennaio 1996).
Roberto Mattioli ospita nel salotto di Prima che sia Troppo Tardi il regista Giuliano Montaldo, con lui Elio Pari patron e conduttore del concorso "Miss Over 40" e l'organizzatrice Emanuela Babbi. (Marzo 1996)
25/07/2017
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 25 LUGLIO 2017
Amministrazione