Roberto Mattioli in un sondaggio sul carovita e sulle abitudini degli italiani il giorno di Pasqua, effettuato nel mercatino rionale di Spoleto. (Aprile 2007)
Niccolò Fabi debutta nel Sanremo 1997 con la canzone "Capelli" ispirandosi alla calvizie precoce di Roberto Mattioli.(Febbraio 1997)
Roberto Mattioli incontra il regista di Radio Due e del programma culto Viva Radio Due di Fiorello e Baldini, Marco Lolli. Lolli, all'epoca, giovane direttore artistico di una nota emittente romana. (Dicembre 1990).
Estate 2001 - Sabrina Ferilli si è appena spogliata pubblicamente in occasione del terzo scudetto della Roma, ma qualcuno poco più in la ha deciso di ribaltare l'effetto libidinoso che la sinuosa attrice ha suscitato sul pubblico. Roberto Mattioli in una cripta adattata a discoteca ripete così l'esperimento, allontanando in definitiva lo sparuto pubblico, presente nella serata di chiusura di Spoleto Festival e rischiando una denuncia per oltraggio al pudore. (Luglio 2001)
Roberto Mattioli nella rubrica "Il programma del giorno dopo", lancia come improvvisato annunciatore del programma del giorno successivo di Spoleto Festival, il norcino e fornitore ufficiale della gastronomia umbra sig. Padrichelli da Spoleto. (Luglio 2000)
Roberto Mattioli nell'intento di rasare ciò che la natura ha fatto permanere incontra un decano degli acconciatori del Festival di Spoleto. Lilli il barbiere e con lui pronostica la fine o il prosieguo del Festival dei Due Mondi. (Luglio 2000)
25/07/2017
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 25 LUGLIO 2017
Amministrazione